Zaira Nara, gambe infinite e stivali da sogno: anche Wanda approva

Zaira Nara ha deciso di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite – FOTO

Potete stare tranquilli: non si tratta affatto di una pessima notizia. Anzi, semmai è proprio il contrario. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Se non avete ancora visto (o capito di cosa stiamo parlando) il suo ultimo capolavoro non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, qui c’è solo da alzarsi in piedi

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questo selfie che potete visionare qui in alto che merita e non poco. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Occhi verdi baciati dal sole che ti catturano in un istante e che rendono il tutto completamente sexy e seducente come non mai. Come riportato in precedenza anche la sorella più conosciuta Wanda ha approvato questo suo capolavoro lasciandole un più che meritato “cuoricino”. Proprio come stanno facendo appunto i suoi fan che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa non si deve affatto preoccupare visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto senza alcun tipo di problema. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando. Siamo sicuri che tutto questo vi farà completamente impazzire. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Zaira Nara, tutto troppo magnifico: che visione hot – FOTO

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Buenos Aires non è mai stata così calda. Ovviamente la risposta a questa affermazione l’avete proprio sotto i vostri occhi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non sappiamo neanche da dove iniziare a discutere di questo post. Degli stivali giganti che non guastano mai, delle gambe infinite e ben allenate e soprattutto un vestito mini che mette in risalto le sue straordinarie forme a dir poco da urlo. Qui ha esagerato per davvero ed a noi questa cosa piace eccome.

Impostazioni privacy