Zaira Nara, un capodanno da ‘censura’: solo per cuori forti

Zaira Nara sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Tanto da farlo nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Una vera e propria goduria per le nostre pupille che non potevano chiedere di meglio. Le stesse che ci stanno ancora ringraziando per quanto appena visto.

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, al visione è perfetta: tutti guardano lì

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Occhi e sguardo che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. La sua nuova meraviglia è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. La sorella Wanda non può che essere fiera della propria sorellina che sta conquistando il cuore di tutti i suoi fan con dei veri e propri capolavori che arrivano dal suo account ufficiale di Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Zaira Nara, gambe illegali: da rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo suo nuovo capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ed allo stesso tempo in secondo piano. La sabbia diventa ancora più bollente grazie alla sua presenza. Il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma mai quanti lei che rende il tutto ancora più magnifico. La posizione è da favola: tutti non possono fare altro che guardare il suo repertorio a dir poco illegale.

Impostazioni privacy