Zaira Nara, il dettaglio non passa inosservato: fan senza parole

Zaira Nara ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La modella argentina, così facendo, ha fatto scatenare i propri fan che non hanno perso tempo a lasciare diverse reazioni. Tantissimi i commenti e i “mi piace” arrivati sotto al post.

Zaira Nara ha lasciato tutti di stucco con l’ultimo scatto pubblicato sul proprio feed di Instagram. L’argentina è tra le modella più note al mondo. Zaira Nara non ha minimamente “sofferto” la fama della sorella Wanda Nara.

Zaira Nara

Anzi, Zaira è stata capace di ritagliarsi una propria personalissima fetta di successo. Sono, infatti, diversi i servizi fotografici e i format televisivi a cui Zaira Nara ha preso parte. Sul piccolo schermo, a differenza della sorella Wanda, Zaira è stata impegnata solo in patria. Di fatto all’estero è nota per i suoi tantissimi set fotografici. La maggior parte di questi scatti, vengono postati anche su Instagram. Sul social fotografico, l’argentina è molto seguita. Infatti, la modella può vantare un seguito costituito da oltre 5,1 milioni di utenti. Un numero assolutamente pazzesco.

Certo non siamo sui livelli di Wanda Nara, seguita da oltre 15 milioni di utenti, ma comunque resta una platea che un comune mortale potrà raggiungere con non poche difficoltà. Zaira è molto attiva sul proprio profilo. Infatti, pubblica quasi ogni giorno nuovi contenuti sul proprio feed. Una cosa che non dispiace ai tantissimi utenti che non fanno altro che appore “mi piace” e commenti sotto i post. Non è quindi, solo un caso se sotto gli scatti o i video di Zaira Nara è possibile notare un numero di “like” che supera le i 4 zeri Zaira Narao una sezione commenti ricchissima di messaggi ricchissimi di apprezzamenti e complimenti.

Zaira Nara, il costume lascia senza parole: il bikini nero fa sobbalzare i fan!

La stessa cosa, ad esempio, è accaduta con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. La modella, infatti, ha postato uno scatto che ha letteralmente fatto scatenare i tantissimi followers. Zaira Nara, infatti, ha pubblicato una foto in cui è ritratta mentre indossa un bikini di colore nero. Il costume, in questione, è a un pezzo e mette in risalto il fisico statuario e le forme della modella. Il selfie allo specchio di Zaira Nara lascia praticamente senza parole. Infatti, lo scatto mette in evidenza il lato A messo in risalto dai riflessi della luce che colpiscono il costume nero. In grande risalto è anche la silhouette della modella che appare praticamente perfetta.

 

Impostazioni privacy