Zaira Nara, camicia e nient’altro: tutto il lato B in vista

Zaira Nara è da impazzire. La modella argentina regala ai suoi tanti fan un post da togliere il fiato e che ha rischiato di mandare in tilt Instagram. Il set fotografico ha ricevuto moltissime recensioni positive. Tantissimi, infatti, i “like” e i commenti.

Wanda Nara è la modella argentina che, molto probabilmente, fa discutere di più. Lady Icardi riesce sempre a stare sulla bocca di tutti in un modo o nell’altro.

Zaira Nara
Zaira Nara

Spesso fa scalpore con i suoi numerosissimi post pubblicati su Instagram. La modella, infatti, ha un seguito di oltre 12 Milioni di followers. Un numero molto alto che rispecchia appieno il grandissimo successo della modella. Il suo impatto sui social e nel mondo del Calcio, soprattutto in seguito alla sua storia con Mauro Icardi, è stato micidiale. Da qualche tempo, infatti, è la procuratrice del bomber ex Inter che pare molto vicino al trasferimento al Galatasaray dopo essere stato messo fuori rosa da Galtier, nuovo tecnico del PSG.

I trasferimenti di Icardi, da quando a curarne gli interessi è la moglie, hanno fatto sempre parlare tanto. Ora pare che Wanda Nara non seguirà il consorte se dovesse concludersi in maniera positiva la trattativa con la compagine turca. Nonostante la sorella sia così “potente”, Zaira Nara non soffre minimamente il confronto. L’argentina, nata due anni dopo Wanda, infatti, si è costruita una carriera da sè senza tenere conto della sorella. Al pari di Wanda, anche Zaira è una modella che vanta un seguito molto importante sui social. Su Instagram, la sorella minore di Wanda Nara, è seguita da oltre 5 milioni di followers. Un seguito eccezionale che continua a salire sempre di più.

Zaira Nara, la camicia si alza: tutto in mostra e fan in delirio!

A crescere, però, non sono solo i fan, ma anche la frequenza con cui Zaira Nara pubblica nuovi post sul proprio feed. Il profilo dell’argentina, infatti, in questo ultimo periodo presenta diversi nuovi scatti e filmati. Tutto questo comporta un sempre più crescente numero di visualizzazioni da parte dei followers che lasciano sotto ai post numerosi “mi piace” e soprattutto tantissimi commenti. Stessa cosa avvenuta nel caso dell’ultimo post pubblicato dalla modella. Infatti, Zaira Nara è protagonista dell’ennesimo set fotografico pubblicato su Instagram e che ambientato sulla spiaggia di Miami. La modella indossa una camicia che si alza scoprendo così le gambe e soprattutto il lato B. Inutile dire che i fan della modella hanno gradito e non poco gli scatti.

Zaira Nara
Zaira Nara
Impostazioni privacy