Zaira Nara a bordo piscina: la lettura si fa infuocata

Tutti pazzi per le sorelle Nara, con Wanda che da anni è una star assoluta a livello mondiale tra copertine, social, gossip e tanto altro. Non è tanto da meno la bellissima sorella Zaira, che continua a stupire soprattutto su Instagram a suon di nuovi scatti che raccolgono spesso e volentieri ampi consensi. 

Da ormai diverso tempo i fan da tutto il mondo hanno imparato ad apprezzare, seguire ed amare anche Zaira Nara, sorella della più nota Wanda, ma ugualmente bella ed intrigante. Si tratta ormai di una star a tutto tondo, capace di attirare su di se l’attenzione dei followers sui social. L’ultimo post ha conquistato tutti in breve tempo.

Zaira Nara legge col lato B in vista
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara infiamma il web: la sorella di Wanda è amatissima

Tutti ormai conoscono anche Zaira Nara, sorella di Wanda, che si è fatta ampio spazio nel panorama internazionale. Un exploit importante quello della sudamericana che per bellezza, eleganza e fascino non è di certo inferiore all’ex di Mauro Icardi. Una figura divisiva quella di Zaira, molto presente anche nella vita di Wanda e spesso interrogata anche sulle vicende amorose della sorella.

Dal canto suo la modella classe 1988 si conferma una star in grande ascesa, come certificato anche dai sui 5,1 milioni di followers su Instagram. Cifre imponenti e che evidenziano come anche al di là della notorietà di Wanda, la stupenda Zaira abbia saputo costruirsi una fan base importante, corposa e solida. I numeri della Nara più piccola sono inoltre alimentati da un costante utilizzo degli stessi social tra post, foto, video, storie e tanto altro, continuando quindi ad attirare la grande attenzione e l’affetto indiscutibile da parte dei suoi molteplici fan.

Zaira Nara superlativa in piscina: la lettura si fa incandescente

Cifre sempre alla portata di un ritocchino verso l’alto per Zaira che infatti cresce a dismisura grazie ad un gestione magistrale dei social. Sotto i riflettori anche l’ultimo post della meravigliosa 34enne argentina che si è mostra a Josè Ignacio a bordo piscina immersa nella natura e con uno stato di forma pazzesco. Distesa a terra intenta leggere un libro con indosso un cappello e un meraviglioso costume leopardato che ha subito attirato l’attenzione dei fan. Una lettura incandescente ed immersa in un luogo stupendo per la sorella di Wanda che sa come godersi al meglio anche i momenti di relax.

Ecco il post condiviso su Instagram da Zaira Nara:

Zaira Nara legge col lato B in vista
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy