Zaira Nara, trio scottante al mare: il bikini è minuscolo

Zaira Nara ha acceso queste giornate gelide di Febbraio con uno scatto pazzesco pubblicato su Instagram qualche ora fa. I fan della modella argentina hanno assaltato il noto social. Il post, infatti, è stato tempestato da molti “mi piace” e tantissimi commenti.

Zaira Nara regala sempre emozioni e sensazioni con i suoi post che pubblica su Instagram. Gli scatti e le clip video presenziano sul noto social con un ritmo molto importante.

Zaira Nara
Zaira Nara

È possibile notare, infatti, nuovi contenuti quasi ogni giorno. Una frequenza veramente importante che lascia i fan senza parole. Spiazzanti, in generale, sono gli stessi post della modella argentina. La Nara, nelle foto appare sempre in mise molto al limite che mettono in risalto le sue forme. C’è, comunque, anche da dare merito ai tantissimi fan della modella che riescono a notare ogni dettaglio. La Nara, in un certo senso, riesce a tenere botta alla sorella Wanda. La più nota delle sorelle Nara può vantare oltre 15 milioni e mezzo per l’esattezza un terzo in più rispetto alla fanbase di Zaira Nara.

Zaira Nara, sulle orme di Wanda

Nonostante questo, però, Zaira si è saputa ritagliare un ampio fazzoletto di “successo” facendo tutto da sola senza, quindi, senza “appoggiarsi” su Wanda. In Sudamerica Zaira ha avuto diversi impegni televisivi, mentre all’estero è famosa per via di servizi fotografici e, soprattutto per i suoi post su Instagram, appunto. I post della modella argentina, infatti, sono molto apprezzati dai fan. Se si tenesse conto dei numeri dei “mi piace” e dei commenti e se si sommassero, si potrebbero raggiungere vette inimmaginabili e, soprattutto, irraggiungibili. Se i “like” superano, agilmente, le 4 cifre, i commenti non sono da meno. Infatti, l’apposita sezione dedicata ai messaggi dei fan è sempre ricca di complimenti e di apprezzamenti verso Zaira Nara.

Zaira Nara, regina sulla spiaggia: il bikini non nasconde niente

Zaira Nara ha incantato tutti con una foto che la ritrae in spiaggia. In compagnia di due amiche, la Nara posa in costume. Il bikini calza alla perfezione sul fisico di Zaira Nara. Il costume esalta la perfezione del corpo della modella e la cosa, ovviamente, non è passata inosservata ai tantissimi followers. Infatti, sono molteplici i commenti pervenuti sotto allo scatto. Oltra a questo, anche i “mi piace” toccano numeri eccezionali. Numeri importanti che interessano anche i commenti dove i messaggi dedicati alla modella sono ricchissimi di commenti e di apprezzamenti totalmente pazzeschi.

Zaira Nara
Zaira Nara
Impostazioni privacy