Young Boys-Juventus streaming gratis, no Rojadirecta. Di seguito gli highlights dell’ultimo precedente tra le due squadre.
Ultima gara del girone H della Uefa Champions League. A Berna, Young Boys e Juventus si sfideranno in un match certamente più importante per i bianconeri che per gli elvetici. La squadra di Allegri vuole infatti assolutamente consolidare il primo posto nel girone ed una vittoria può essere più di una garanzia: con tre punti, la squadra italiana riuscirebbe a tenere il Manchester United di Josè Mourinho alle spalle, anche in caso di vittoria dei Red Devils contro il Valencia. Tutti i giochi sono invece chiusi per la squadra svizzera: al termine dei 90 minuti di questa sera, l’avventura europea sarà comunque terminata. <<<YOUNG BOYS-JUVE IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE>>>
Una grande notizia per tutti gli appassionati di calcio: il match sarà trasmesso in diretta ed in chiaro in TV su Rai 1, con collegamento a partire dalle 20.30. Per chi comunque avesse l’esigenza di seguire in streaming la gara, la Rai metterà a disposizione, sul suo portale, lo streaming gratuito dell’incontro. Non sarà dunque necessario raggiungere siti illegali di streaming come Rojadirecta che potrebbero farvi incorrere in multe salatissime.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…