Wrestling, Cassie Lee in bikini sbalordisce i suoi fan: curve da sballo

La stupenda Cassie Lee pubblica una foto su Instagram ed il mondo intero si ferma. Non esistono parole adeguate per descriverla.

Cassie Lee su Instagram è sempre una bomba prorompente di seduzione e di sensualità. Tanto sul ring quanto fuori la trentenne wrestler australiana è capace di fare innalzare la temperatura in chi la ammira. Ed innumerevoli fan invidiano a giusta ragione il suo attuale marito.

Cassie Lee Wrestling
Cassie Lee a Wrestlemania 35 – news.direttagoal.it (Foto Instagram)

Si tratta del collega Ronald Arniell, meglio conosciuto con il nome d’arte di Shawn Spears. I due sono diventati ufficialmente moglie e marito nell’agosto del 2019 e hanno anche avuto un bambino da pochi mesi. Per questo Cassie Lee sorprende ancora di più. Tornare dopo una gravidanza e mostrarsi al massimo della forma e della bellezza non è affatto da tutte. A guardare la stupenda amazzone non verrebbe proprio da pensare che sia stata in sala parto. A seguire possiamo vederla in costume da bagno, con un bikini che quasi quasi sembra più accentuare il mostrare anziché il nascondere.

Cassie Lee, Instagram esplode: follower pazzi di lei

Ed ovviamente questo post di Cassie Lee su Instagram ha fatto il botto di interazioni, tra condivisioni, mi piace e commenti da parte dei follower. La donna si fa vedere in una posa voluttuosa che alimenta i sogni dei suoi tantissimi ammiratori.

Cassie Lee Instagram mamma
Cassie Lee (Foto Instagram news.direttagoal.it)

L’esercito di follower di Cassie Lee su Instagram è composto da quasi due milioni di ammiratori e molti di questi la seguono sin dal 2015, quando l’australiana riuscì ad entrare nei ranghi della WWE ed a diventare una wrestler professionista. La passione di lei – il cui vero nome è Cassandra McIntosh e che è nota come Peyton Royce sul ring – per questo sport/intrattenimento è nato sin da quando ammirava in televisione le gesta di altri combattenti entrati nel gotha di tale disciplina. Su tutti Cassie ha posto da sempre Eddie Guerrero, scomparso prematuramente nel 2005 e che era amato da tutti per il suo essere guascone, sanguigno e molto alla mano.

È grazie a Eddie Guerrero se lei è entrata nel wrestling

Anche Ray Mysterio ha ricordato il luchador messicano in occasione della cerimonia per l’ingresso nella Hall of Fame della World Wrestling Entertainment. Il profilo Instagram di Cassie è pieno di scatti ad altissimo tasso di attrattiva, per così dire.

Bella come il Sole, la Luna e tutte le stelle, non c’è nient’altro da aggiungere. E come si suol dire in queste occasioni, le immagini parlano da sole. Non a caso i fan della campionessa del titolo Women’s WWE Tag Team Championships a WrestleMania 35 del 2019 la ringraziano per quelli che considerano dei veri e propri regali e la invitano a non cambiare mai, anche ora che buona parte delle ore delle sua quotidianità verrà assorbita dagli obblighi che toccano ad ogni donna che diventa mamma.

Impostazioni privacy