Wolverhampton-Torino streaming, no Rojadirecta

Streaming Wolverhampton-Torino, come vedere il match dei preliminari di Europa League in programma giovedì 29 agosto 2019.

Torino in campo per il ritorno dell’ultimo turno preliminare di Europa League in casa del Wolverhampton. Situazione difficile per i granata, dopo la sconfitta per 3-2 in casa, alla squadra di Mazzarri serve una vera e propria impresa per passare il turno e accedere ai gironi. Ci sarà bisogno di una vittoria con due gol di scarto, oppure con uno ma segnando almeno quattro gol, per avanzare. Piemontesi comunque in buono stato di forma e che proveranno a giocarsela, anche se gli inglesi in casa sono sempre temibili.

Wolverhampton-Torino streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile giovedì 29 agosto alle ore 20.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> WOLVERHAMPTON-TORINO, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy