Adama Traorè si è messo in mostra con il Wolverhampton, risultando un attaccante tra i più promettenti in Premier League: super offerta per lui
Il Wolverhampton si è imposto come una delle squadre più brillanti in Premier League. La compagine ha creato molti problemi alle big inglesi, con diversi giocatori interessanti che hanno sfoderato le loro qualità. Jorge Mendes, procuratore portoghese, sotto la sua egida ha portato molti potenziali campioni in maglia Wolves. Tra questi, Adama Traorè, attaccante di doti fisiche e tecniche notevoli. Per lui, 6 reti e 10 assist in 43 presenze totali. Parliamo di un 24enne, con margini di miglioramento ancora notevoli.
LEGGI ANCHE >>> Lazio scatenata, triplo colpo in casa Wolverhampton
Le sue doti non potevano passare inosservate e infatti il Liverpool ci sta pensando seriamente. Secondo il ‘Sun’, il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, stravede per lui. Ma i Wolves sanno di avere tra le mani un vero e proprio diamante e ascolteranno soltanto offerte piuttosto alte. La cifra è stimata intorno ai 65 milioni di euro, anche perché Traorè è finito nel mirino anche di Manchester United e Manchester City che hanno preso informazioni. Può scatenarsi un’asta davvero furibonda.
LEGGI ANCHE >>> Liverpool, offerta clamorosa per Manè; addio a sorpresa?
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…