Wolfsburg-Eintracht Francoforte streaming, no Rojadirecta

Wolfsburg-Eintracht Francoforte streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 29esima giornata di Bundesliga sabato 30 maggio alle ore 15.30

Il Wolfsburg affronta l’Eintracht Francoforte nel sabato pomeriggio di Bundesliga. I ‘Lupi’ sono ripartiti in buona forma alla ripresa del torneo, con sei punti in tre gare. L’ultima vittoria, in casa del Bayer Leverkusen, è stata addirittura roboante. Ora c’è da blindare il sesto posto in solitaria, per lanciare la volata finale per un posto in Europa League. L’Eintracht invece, nonostante il pari con il Friburgo abbia interrotto una lunga serie di sconfitte, adesso trema. Solo due i punti di vantaggio sul terzultimo posto, occorre fare risultato a tutti i costi per non entrare a pieno titolo nella bagarre per non retrocedere.

Wolfsburg-Eintracht Francoforte streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 30 maggio alle ore 15.30 su Sky Sport Football (canale 203). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy