Wolfsburg-Borussia Dortmund streaming, no Rojadirecta

Wolfsburg-Borussia Dortmund streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 27esima giornata di Bundesliga sabato 23 maggio alle ore 15.30

Match molto interessante in Bundesliga tra Wolfsburg e Borussia Dortmund. Grande classica del calcio tedesco di alto livello, con le due squadre impegnate nella rincorsa ad obiettivi ambiziosi. I ‘lupi’ cercano punti per la zona Europa League (al momento sono al sesto posto solitario), i gialloneri inseguono il Bayern capolista a quattro punti di distanza. Entrambe hanno vinto la prima gara dopo il lungo stop. Il Wolfsburg si è imposto 2-1 ad Augsburg, il Borussia ha strapazzato 4-0 lo Schalke nel derby della Ruhr.

Wolfsburg-Borussia Dortmund streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 23 maggio alle ore 15.30 su Sky Sport Football (canale 203). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy