WITSEL BORUSSIA DORTMUND – A sorpresa, il belga Witsel torna in Europa e si accasa al Borussia Dotmund, club che l’ha convinto a lasciare la Cina e ritornare nel calcio che conta.
WITSEL BORUSSIA DORTMUND, AFFARE FATTO – Come riporta ‘Sky’, arriverà dal Tianjin Quanjian grazie al pagamento della clausola rescissoria. Accordo trovato per il classe ’89 che firmerà un contratto fino al 2022. Witsel è arrivato oggi in Germania per svolgere le visite mediche e il suo annuncio – legato alla firma del contratto – potrebbe arrivare entro la serata di oggi. Dopo aver vestito le maglie di Standard Liegi, Benfica, Zenit San Pietroburgo e del Tianjin, Witsel sbarca in Germania per conquistare titoli. Queste le sue prime parole riportate dai media tedeschi durante il suo arrivo in aeroporto: “Dopo la Coppa del Mondo volevo tornare in Europa, sentivo che il mio posto era qui dopo una buona esperienza in terra cinese. Sono felice ed orgoglioso di poter giocare per il Borussia Dortmund, dimostrerò che sono ancora un giocatore di livello. Ho accettato subito, è un club prestigioso e non potevo rifiutare” ha concluso. Accostato alla Juventus alcune estati fa quando ancora militava allo Zenit, ora Witsel torna nuovamente nel calcio europeo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…