Esordio a Wimbledon per Lorenzo Musetti che affronta il numero 18 della classifica ATP Hubert Hurkacz in una gara subito ostica. L’esito della sfida
Prosegue tra una pioggia e l’altra il torneo di Wimbledon che ha visto nella serata di oggi di fronte Lorenzo Musetti che dopo aver fatto l’esame di maturità affronta in campo la dura prova del polacco Hubert Hurkacz, peraltro numero 18 della Classifica ATP. Tra i due risulta inoltre esserci un precedente risalente al mese di maggio quando si sono affrontati nel primo turno del torneo di Roma, agli Internazionali d’Italia sotto: la sfida sul 6-4 2-0 si concluse con Hurkacz che si ritirò e lasciò campo libero a Musetti. Musica diversa oggi sull’erba londinese, ben conosciuta dallo stesso polacco che nel 2019 si spinse fino al terzo turno a Wimbledon mettendo anche i bastoni tra le ruote a Djokovic.
LEGGI ANCHE >>> Wimbledon, incubo Sinner: può precipitare in classifica Atp
LEGGI ANCHE >>> Serie A, novità su Sergio Ramos: si inserisce un altro top club
Equilibrio si ma troppi errori nella sfida tra Musetti e Hurkacz. Il giovane talento italiano è infatti mancato di cattiveria e lucidità proprio nell’ultimo game del primo set, consegnando la ripresa al polacco vincitore per 6-4. Le cose non vanno meglio nel secondo set perso al Tie Break dopo una discreta rimonta nei game finali che non basta contro un Hurkacz più attento che va poi a chiudere i conti portando a casa anche il terzo set con discreta semplicità chiudendo 6-1.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…