Wimbledon, Berrettini-Van de Zandschulp in campo per il secondo turno: info tv e streaming, no Rojadirecta
Dopo la vittoria di ieri contro l’argentino Guido Pella, subito di nuovo in campo Matteo Berrettini, testa di serie numero 7 a Wimbledon, per il secondo turno. L’azzurro sfiderà l’olandese Botic Van de Zandschulp, lucky loser proveniente dalle qualificazioni e numero 139 del mondo. Sfida apparentemente agevole sulla carta ma da non prendere sotto gamba. In palio il terzo turno, contro il vincente tra Bedene e Nishioka, per continuare ad avanzare in un torneo dove le chances di arrivare fino in fondo ci sono tutte.
L’inizio del match tra è fissato intorno alle ore 13.30 di oggi giovedì 1 luglio 2021. La sfida sarà visibile in TV su Sky Sport, con streaming disponibile per gli abbonati su Sky Go per pc, smartphone e tablet.
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…