Wilshere West Ham, ipotesi concreta per il centrocampista che potrebbe dunque dire addio all’Arsenal e rimanere in Inghilterra.
LONDRA – Ieri vi abbiamo parlato dell’ipotesi Turchia e in particolare del Fenerbahce, ma il futuro di Jack Wilshere potrebbe essere targato ancora Inghilterra. Il centrocampista inglese classe ’92, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato del West Ham, che è alla ricerca di un super centrocampista da regalare a Pellegrini. In attesa di capire quale sarà la prossima destinazione del 26enne di Stevenage, una cosa è certa. La sua avventura all’Arsenal si è ormai conclusa e il suo contratto (in scadenza il prossimo 30 giugno) non sarà sicuramente rinnovato.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sports’, Wilshere potrebbe dunque trasferirsi al West Ham e i contatti tra le parti già sarebbero stati avviati. La dirigenza degli ‘Hammers’ ci crede nel colpaccio a zero ed è al lavoro per limare gli ultimi dettagli: a Londra, in ogni caso, trapela ottimismo in merito alla possibile fumata bianca. Una pessima notizia per tutte quelle squadre italiane, come Juve e Milan, che avevano provato a portare Wilshere in Serie A. Al momento, c’è il West Ham in pole…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…