Wilshere West Ham, ipotesi concreta per il centrocampista che potrebbe dunque dire addio all’Arsenal e rimanere in Inghilterra.
LONDRA – Ieri vi abbiamo parlato dell’ipotesi Turchia e in particolare del Fenerbahce, ma il futuro di Jack Wilshere potrebbe essere targato ancora Inghilterra. Il centrocampista inglese classe ’92, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato del West Ham, che è alla ricerca di un super centrocampista da regalare a Pellegrini. In attesa di capire quale sarà la prossima destinazione del 26enne di Stevenage, una cosa è certa. La sua avventura all’Arsenal si è ormai conclusa e il suo contratto (in scadenza il prossimo 30 giugno) non sarà sicuramente rinnovato.
Wilshere West Ham, indiscrezione dall’Inghilterra
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sports’, Wilshere potrebbe dunque trasferirsi al West Ham e i contatti tra le parti già sarebbero stati avviati. La dirigenza degli ‘Hammers’ ci crede nel colpaccio a zero ed è al lavoro per limare gli ultimi dettagli: a Londra, in ogni caso, trapela ottimismo in merito alla possibile fumata bianca. Una pessima notizia per tutte quelle squadre italiane, come Juve e Milan, che avevano provato a portare Wilshere in Serie A. Al momento, c’è il West Ham in pole…