LONDRA – Wilshere Juventus, i bianconeri restano vigili sul mercato nonostante non opereranno, di fatto, acquisti a gennaio. La rosa a disposizione di Allegri è in questo momento difficilmente migliorabile, se non effettuando acquisti estremamente costosi. Il che, in una sessione invernale, è comunque complesso, visto che le grandi squadre raramente si separano a stagione in corso dai loro migliori giocatori.
E’ per questo che la dirigenza juventina guarda più all’estate e alle opportunità che potrebbero presentarsi. Oltre a Emre Can, il dg Marotta segue un altro giocatore che potrebbe presto svincolarsi ed essere disponibile a parametro zero. Si tratta di Jack Wilshere, in scadenza di contratto con l’Arsenal. Secondo il ‘Sun’, i bianconeri sarebbero in pole nel caso in cui le negoziazioni tra il centrocampista e i ‘Gunners’ non andassero a buon fine. Il classe ’92 ha vissuto stagioni poco brillanti, ma parliamo ancora di un giocatore molto giovane e dalle ottime qualità. Situazione che vale la pena di essere monitorata con attenzione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…