Willian Barcellona, i blaugrana mollano Pjanic

Willian Barcellona
Willian © Getty Images

Willian Barcellona, assalto dei catalani al brasiliano del Chelsea: tramontato l’obiettivo Pjanic, che resterà dunque alla Juventus.

CALCIOMERCATO BARCELLONA, WILLIAN E’ IL NUOVO OBIETTIVO – Le trattative dell’attuale sessione di calciomercato stanno entrando nel vivo, anche grazie alla vetrina dei Mondiali. La rassegna iridata permette a determinati giocatori di mettersi in luce, e alle squadre più importanti, di contro, di pianificare strategie e colpi improvvisi. In Russia, sta riprendendo a brillare, dopo un finale di stagione un po’ così, la stella di Willian, decisivo ieri nella vittoria del suo Brasile contro il Messico. Sull’esterno verdeoro, ha messo gli occhi, secondo il ‘Mundo Deportivo’, il Barcellona. 80 milioni la richiesta da parte del Chelsea, con i catalani che, avendo dovuto rinunciare a Griezmann, cercano un altro colpo ad effetto per rinforzarsi in attacco. L’intenzione dei blaugrana è abbassare la richiesta economica, inserendo una contropartita tra Andrè Gomes, Rafinha e Paulinho. Mentre sarebbe invece tramontata l’ipotesi Pjanic, per il quale la richiesta della Juventus era altrettanto elevata. >>> BARCELLONA-PJANIC, ECCO COM’E’ ANDATA.

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, ORA TUTTO SU RABIOT – La Juventus tira, evidentemente un sospiro di sollievo, e si prepara a tenersi stretta il bosniaco. L’ipotesi di ‘sacrificarlo’ si andava facendo concreta, per provare l’assalto a Milinkovic-Savic, ma la chiusura della Lazio a trattative per il serbo ha cambiato decisamente la situazione. Allegri vuole così lasciare il numero 5 al centro della mediana, magari con un altro rinforzo al suo fianco, che possa essere di qualità ugualmente alta, ma più ‘abbordabile’. E così rispunta l’idea Rabiot, per il quale la trattativa con il Psg non pare impossibile. >>> LEGGI LE ULTIME SU JUVENTUS-RABIOT.

Gestione cookie