Dopo l’addio al Chelsea, il brasiliano Willian è stato annunciato ufficialmente dall’Arsenal: accordo triennale per il fantasista brasiliano.
Alla fine, nonostante le voci che lo volevano alla Juventus, al Barcellona o in altre squadre europee, il brasiliano Willian ha deciso di restare a Londra, cambiando però maglia. L’ex calciatore del Chelsea, liberatosi a parametro zero, ha deciso di firmare per l’Arsenal, come annunciato ufficialmente dai Gunners. L’ex Shakhtar ed Anzhi ha posto la firma su un contratto triennale e si metterà da subito a disposizione del tecnico Mikel Arteta. “Ho deciso di venire qui perché come tutti sanno l’Arsenal è uno dei più grandi club del mondo – le prime parole di Willian – Ha influito anche questo nuovo progetto con Arteta alla guida. Questo club merita di tornare a splendere di nuovo ed io voglio essere parte di questo progetto, della famiglia Arsenal”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Willian e la Serie A: ecco cosa sarebbe potuto accadere…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…