Willem II-Ajax streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Willem II-Ajax, come vedere gratis il match della 29esima giornata di Eredivisie in programma sabato 6 aprile 2019.

Match fondamentale di Eredivisie per l’Ajax, alla vigilia dei quarti di finale di andata di Champions League con la Juventus. I Lancieri sono tornati a due punti di distacco dal Psv Eindhoven capolista, con la vittoria nello scontro diretto, e ora provano a lanciare la volata finale. Avversario però non facile in questo caso: il Willem II ha vinto tutte le ultime quattro gare giocate, risalendo fino all’ottavo posto in classifica.

Willem II-Ajax streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 6 aprile alle ore 18.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> WILLEM II-AJAX, INFO TV E STREAMING

Con DAZN segui la Eredivisie IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy