L’ultima novità, in ordine di tempo, Whatsapp la regalerà a tutti coloro i quali vorranno cancellare i messaggi inviati. Dopo aver introdotto la possibilità di eliminare i messaggi entro un tempo prestabilito di 7 minuti, la nota app di messaggistica online permetterà a breve di cancellare quanto scritto entro circa un’ora (68 minuti e 16 secondi per la precisione). E’ stata dunque ascoltata la richiesta degli utenti che sempre di più chiedevano a Whatsapp di poter aumentare questo lasso temporale che permette ormai da diversi mesi di ravvedersi ed eliminare quanto scritto erroneamente sulle chat.
La funzione era stata introdotta in uno degli ultimi aggiornamenti di Whatsapp e permette, entro 420 secondi, di poter cancellare attraverso il comando Elimina i messaggi per tutti, quanto scritto sia in una chat privata che all’interno di un gruppo. Questo prolungamento del tempo di eliminazione dovrebbe essere introdotto dai prossimi aggiornamenti. La notizia, rilanciata da Wabetainfo, spiega come già dai prossimi giorni sia Android che iOs si doteranno di questa nuovissima feature. L’operazione di eliminazione, è giusto ricordarlo, per quanto sicura, lascia comunque tracce: il destinatario potrebbe infatti vedere il messaggio prima dell’avvenuta cancellazione o leggere in parte attraverso le notifiche dello smartphone.
Marck Zuckerberg ed il suo staff continuano comunque ad adattare sempre più i contenuti, dimostrando un forte attaccamento agli utenti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…