West Ham e Tottenham si affronteranno dalle ore 13:30 di oggi pomeriggio. La sfida si giocherà presso il London Stadium e sarà valevole per la nuova giornata del campionato di calcio inglese, precisamente la tredicesima della Premier League 2019-2020. Spulciando gli annali calcistici si scopre che sono 46 gli scontri giocati in passato fra le due formazioni in campo oggi, con un bilancio che racconta di 22 vittorie degli Spurs, 15 da parte degli Hammers, e infine nove incontri che si sono chiusi in perfetta parità. Per quanto riguarda il computo delle marcature, 64 sono quelle realizzate dal Tottenham contro le 53 del West Ham. Le due squadre si sono affrontate tre volte durante la passata stagione, a cominciare dal doppio impegno in Premier: all’andata, vittoria zero a uno del Tottenham in trasferta, ma al ritorno, successo del West Ham in casa degli Spurs, sempre con il risultato di uno a zero. Le due squadre si sono sfidate anche in EFL Cup, successo Tottenham per tre a uno fuori casa. <<<Tottenham: Eriksen in vendita>>>
West Ham (4-1-4-1): Martin; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Rice; Yarmolenko, Fornals, Snodgrass, Anderson; Haller.
Tottenham (4-3-1-2): Gazzaniga; Aurier, Dier, Davynson, Davies; Sissoko, Lo Celso, Winks; Alli; Son, Kane.
Gol: 36′ Son (T), 43′ Lucas Moura (T), 49′ Kane (T), 73′ Antonio (W), 96′ Ogbonna (W)
Ammoniti: Diop, Fredericks, Snodgras (W), Davies, Kane (T).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…