West Ham-Cardiff streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta
Premier League immediatamente in campo per la 15a giornata: domani sera c’è in programma West Ham-Cardiff valevole per il turno infrasettimanale. I padroni di casa sono 13esimi in classifica con 15 punti, un ruolino di marcia ‘pericoloso’ parzialmente recuperato dal successo ottenuto nell’ultimo turno. Il Cardiff, 16°, ha ottenuto solo 11 punti e vanta solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche i gallesi sono reduci da una vittoria ottenuta contro il Wolves. Gli Hammers dovrebbero presentarsi con un 4-4-2 con Hernandez e Arnautovic coppia d’attacco e Wilshere e Felipe Anderson esterni. Il Cardiff dovrebbe optare per un 3-1-4-2 affidandosi in attacco al duo Paterson e Murphy.
Queste le probabili formazioni:
West Ham (4-4-2): Fabianski; Zabaleta, Balbuena, Diop, Cresswell; Wilshere, Obiang, Rice, Felipe Anderson; Arnautovic, Hernandez.
Cardiff (3-1-4-2): Etheridge; Ecuele Manga, Morrison, Bamba; Gunnarson; Camarasa, Ralls, Arter, Hoilett; Paterson, Murphy.
La partita sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go sempre per gli abbonati ‘Sky’. ‘Sky Go’ potrà essere scaricata su pc, tablet e smartphone. Non fate affidamento a Rojadirecta o altri siti simili che risultano illegali, portatori di virus e pessimi in termini di qualità video.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…