Seppur i bianconeri abbiano la testa rivolta al campionato e soprattutto al ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid a Torino, il mercato è sempre parte integrante della quotidianità della ‘Vecchia Signora’ che monitora con attenzione l’evolversi della situazione di diverse realtà. Tra queste, tra proposte e possibili opportunità, talvolta si presentano delle occasioni tramite alcuni agenti che possono rivelarsi dei veri e propri affari.
Fabio Paratici continua a prendere nota delle situazioni di diversi elementi e vaglia con attenzione anche alcuni possibili affari a costo zero: tra questi c’è sicuramente Wesley, terzino classe 2000 in scadenza di contratto col Flamengo che sarebbe stato proposto da Raiola. Come riporta ‘Calciomercato.com’, l’agente del giocatore lo ha proposto alla Juventus che può farlo crescere in maniera importante. Il giocatore può andare via a causa delle problematiche emerse in ottica rinnovo, spianando così la strada al club italiano che può mettere a segno un colpo a costo zero con la partecipazione di Raiola, il solito volpone che piazza affari ovunque…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…