Adesso è ufficiale: Timo Werner è un nuovo calciatore del Chelsea. Scelta a sorpresa: non giocherà col Lipsia per la ripresa della Champions
Il comunicato ufficiale chiude ufficialmente a tutte le speculazioni: Timo Werner è un nuovo calciatore del Chelsea. Il bomber del Lipsia raggiungerà la squadra britannica già a luglio e dunque non giocherà la ripresa della Champions League con la compagine di proprietà Red Bull: “Sono entusiasta di aver firmato con il Chelsea – ha spiegato l’attaccante della nazionale tedesca – sono molto orgoglioso perché ho la possibilità di raggiungere questo grande club. Voglio ovviamente ringraziare il Lipsia, il club ed i tifosi. Sono stati 4 anni fantastici e sarete per sempre nel mio cuore. Sono impaziente di iniziare la nuova stagione con i miei compagni, il mio nuovo allenatore ed ovviamente i tifosi del Chelsea. Insieme vivremo un futuro pieno di successi”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ecco le ragioni della scelta di Werner: il Lipsia è furioso per la data del trasferimento
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…