Werner Chelsea, accordo in arrivo: colpaccio dei ‘blues’

Werner Chelsea, l’affare sta per essere concluso: accordo in arrivo per l’attaccante del Lipsia che potrebbe diventare il prossimo colpaccio dei ‘blues’

Werner ©Getty Images

Ci siamo: Timo Werner sta per trasferirsi all’estero. Il classe 1996, prolifico attaccante del Lipsia, sembra aver ormai deciso la sua strada: nonostante i fortissimi interessamenti di Inter, Liverpool e Bayern Monaco, il tedesco sembra aver deciso di trasferirsi al Chelsea. Ci sarebbe l’accordo fino al 2025 a 10 milioni a stagione, un ricco contratto per il giocatore e un investimento importante per il club di Londra che si assicura il bomber del futuro. Il cartellino dovrebbe costare 60 milioni di euro come da clausola rescissoria. Nell’attuale annata ha siglato 25 reti in 29 presenze in Bundesliga, numeri da capogiro che fanno capire le potenzialità di questo ragazzo. Contrariamente a quanto si pensava, i ‘blues’ avrebbero battuto in volata il Liverpool che lo stava trattando da diversi mesi.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio del giocatore tedesco: clamorosa bomba in entrata per alcuni club in particolare

Werner Chelsea, accordo in arrivo: colpaccio dei ‘blues’

Timo Werner, dunque, è ad un passo dal Chelsea. L’affare dovrebbe concludersi entro il 15 giugno e l’agente del giocatore è a Lipsia per discutere i termini dell’affare. La stampa inglese lo dà per fatto e si unirà alla già nutrita rosa di pezzi da novanta del club: Ziyech dall’Ajax è stato l’ultimo grande colpo dei mesi scorsi, ora si aggiungerà il tedesco che prenderà il posto di Morata, pronto ad essere riscattato interamente dall’Atletico Madrid. Dunque, comincia a delinearsi anche il valzer dei bomber in giro per l’Europa: anche in Italia attendono fiduciosi movimenti del genere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assalto a Werner: l’addio del bomber spiana la strada al tedesco

Gestione cookie