Werder Brema-Stoccarda streaming, guarda la partita: no Rojadirecta

Werder Brema-Stoccarda streaming, guarda la partita: no Rojadirecta. Di seguito il filmato di un clamoroso autogol andato a segno nella gara di andata.

Venerdì 22 febbraio, a partire dalle 20.30, aprirà la 23^ giornata della Bundesliga la sfida tra Werder Brema e Stoccarda, due delle nobili del calcio tedesco che si sfideranno in un match senza esclusioni di colpi. Favoritissimi i padroni di casa, attualmente lontani ben 16 lunghezze dalla squadra biancorossa. Occhio però alla voglia di rivalsa dello Stoccarda: la compagine che disputa le sue gare alla Mercedes-Benz Arena vuole assolutamente scacciare l’incubo della retrocessione collezionando punti pesanti. <<<LO STOCCARDA INIZIA A PERDERE I SUOI PEZZI: IL FENOMENO DELLA SQUADRA ANDRA’ IN ESTATE AL BAYERN MONACO, E’ UFFICIALE>>>

Werder Brema-Stoccarda streaming, guarda la partita: no Rojadirecta

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Arena, canale 204 del bouquet di Sky. Ricordiamo che per tutti coloro i quali volessero seguire l’incontro in streaming, Sky proporrà il match anche in diretta streaming attraverso il suo portale Sky Go. Sconsigliatissima la visione della gara attraverso portali di streaming illegali come Rojadirecta.