Werder Brema-Eintracht Francoforte streaming: no Rojadirecta

Werder Brema-Eintracht Francoforte streaming: no Rojadirecta. Nel filmato di seguito i tre gol più belli segnati nella storia di questa partitissima.

Sabato pomeriggio, a partire dalle 18.30, si giocherà una partitissima del calcio tedesco. Il Werder Brema ospiterà l’Eintracht Francoforte in una sfida che molto potrebbe dire sulle ambizioni europee di entrambe le compagini. Dopo un periodo di appannamento, le due squadre sono tornate quest’anno pienamente in lotta per guadagnare un piazzamento europeo. Al momento a partire favorito nella corsa verso l’Europa pare sia l’Eintracht, ma occhio a sottovalutare voglia di rivalsa dei padroni di casa. Il match promette gol e spettacolo. <<<SABATO POMERIGGIO UN ALTRA SUPER PARTITA IN BUNDESLIGA: SI SFIDERANNO BORUSSIA DORTMUND ED HANNOVER. ECCO COME SEGUIRE LIVE ED IN STREAMING LA GARA>>>

Werder Brema-Eintracht Francoforte streaming

La sfida della 19^ giornata del campionato tedesco verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, canali della piattaforma satellitare Sky. Ricordandovi che Sky proporrà anche la gara in streaming attraverso l’App denominata Sky Go, vi sconsigliamo di seguire l’incontro attraverso portali di streaming illegali quali Rojadirecta.

Impostazioni privacy