Alexis Sanchez è ormai prossimo a cambiare maglia nel mercato di gennaio. Sono rimasti pochissimi dubbi: il calciatore cileno lascerà l’Arsenal per vestire la maglia del Manchester City o del Manchester United. La sua esclusione dalla gara contro il Bournemouth di oggi non è che la testimonianza di un addio ormai imminente, confermato peraltro dalle parole di Arsene Wenger, per la prima volta chiaro sulla spinosa vicenda legata all’ex calciatore dell’Udinese.
“Non ho voluto convocarlo – le parole del tecnico intervistato a fine gara – proprio perché la sua situazione non è ancora completamente definita, in un senso o nell’altro. Con la finestra di mercato aperta ho pensato fosse preferibile utilizzare calciatori che sono focalizzati sul club. Quale sarà il suo futuro? Sembra chiaro che non rinnoverà il suo contratto con noi. Al momento posso dire che ha un piede fuori ed un piede dentro l’Arsenal. Le prossime 48 ore saranno decisive anche se non so come finirà tutta questa vicenda”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…