Watford-Manchester City streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta
Premier League in campo per il turno infrasettimanale valevole la 15a giornata. Da martedì si giocherà e in programma ci sono ben 4 partite: tra queste c’è Watford-Manchester City, match che vede decisamente favorito il City di Guardiola. I padroni di casa sono al decimo posto con 20 punti, mentre il Manchester City è imbattuto in campionato e vantano cinque punti di vantaggio sul Liverpool. Guardiola vanta il miglior attacco del torneo con 43 reti, la seconda miglior difesa con soli 6 gol subiti e ha conquistato 12 vittorie e 2 pareggi fino a questo momento.
Il Watford potrebbe giocare con un 4-4-2 con Deulofeu e Success in attacco e Hughes e Pereyra pronti a supportarli in fase d’attacco. 4-3-3 per il City con Sterling, Gabriel Jesus e Mahrez. Queste le probabili formazioni:
Watford (4-2-2-2): Foster; Kiko, Mariappa, Cathcart, Holebas; Doucouré, Chalobah; Hughes, Pereyra, Deulofeu, Success.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Delph; Bernanrdo Silva, Gundogan, David Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Mahrez.
La partita sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go sempre per gli abbonati ‘Sky’. ‘Sky Go’ potrà essere scaricata su pc, tablet e smartphone. Non fate affidamento a Rojadirecta o altri siti simili che risultano illegali, portatori di virus e pessimi in termini di qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…