Il Liverpool di Jurgen Klopp tornerà in campo questa sera. Dalle ore 18:30, in diretta dal Vicarage Road, di scena l’incontro con il Watford, gara rientrante nel programma della giornata numero 28 della Premier League inglese, edizione 2019-2020. Bruciante uscita per i padroni di casa nello scorso weekend, visto che è arrivata la capitolazione contro il Manchester United, il netto tre a zero dell’Old Trafford. A causa di questa ennesima capitolazione, Watford che è rimasto fermo a quota 24 punti, in penultima posizione e in piena corsa per la retrocessione. Il Liverpool, invece, viene dalla sfida interna contro il West Ham chiusasi senza alcuna sorpresa. I Reds hanno infatti battuto i londinesi con il risultato finale di tre reti a due. Un successo che ha permesso allo stesso Liverpool di consolidare ancora di più la prima posizione in classifica, salendo a quota 79 punti. <<<Atletico Madrid-Liverpool 1-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Watford (4-2-3-1): Foster; Dawson, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Gol: 54′ 60′ Sarr, 72′ Deeney
Ammoniti: –
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…