Wanda, il top in palestra non contiene il pezzo forte

Wanda Nara fa scatenare tutti i propri fan. La modella argentina ha sorpreso tutti con uno scatto postato qualche ora fa su Instagram. Tantissime le reazioni pervenute sotto la foto. Il post, infatti, ha ricevuto una marea di “mi piace” e commenti. 

Wanda Nara fa impazzire i propri fan. La modella argentina ha lasciato tutti senza parole con lo scatto pubblicato sui social.

Wanda Nara foto
Wanda Nara

Una cosa consueta. Ovviamente, non ci riferiamo alla pubblicazione di un post su Instagram, ma, bensì, al fatto che l’argentina, in un modo o nell’altro riesce a mettersi in mostra in un modo tale da lasciare tutti senza parole. Una cosa a dir poco straordinaria. Wanda Nara ha la capacità di far parlare di sè in qualsiasi circostanza, soprattutto per quanto concerne il gossip. La tanto discussa love story con Mauro Icardi, infatti, è terminata in maniera altrettanto turbolenta.

La crisi è cominciata lo scorso anno. Tutti ne sono venuti a conoscenza grazie alle diverse storie pubblicate su Instagram dalla stessa modella argentina. La rottura, risalente ad Ottobre 2021, però, rientrò nel giro di poco tempo. Questa volta, invece, le cose sembrano andare del tutto diversamente. Infatti, Wanda Nara ha deciso di separarsi da Mauro Icardi e di cominciare una relazione con L-Gante, noto rapper argentino che, come nel caso di Icardi, è molto più giovane rispetto alla stessa Nara. La modella ha confermato la cosa in una recentissima intervista nella quale ha anche dichiarato di provare dei veri sentimenti nei confronti della sua nuova fiamma. Alcuni scatti apparsi su Instagram, però, non lasciano alcun dubbio, dato che la coppia è apparsa in uno scatto molto intimo.

Wanda Nara, il selfie allo specchio è piccante: il top sembra esplodere!

A proposito di Instagram, Wanda Nara è molto seguita sul noto social. Infatti, sono oltre 12 milioni gli utenti che compongono  la fanbase della modella argentina. I post della Nara sono all’rodine del giorno. Infatti, è possibile notare un nuovo scatto quasi ogni giorno. I fan non sembrano disprezzare la cosa, anzi sembrano apprezzare e non poco. Infatti, sono numerosissime le reazioni ravvisabili sotto ai post. Sotto ogni scatto o video con protagonista Wanda Nara, infatti, è possibile notare una marea di “mi piace” e di commenti ricchissimi di complimenti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede la modella protagonista. La Nara si trova nello spogliatoio di una palestra. L’argentina indossa, ovviamente, un completino tecnico. Il top sembra esplodere.

Wanda Nara

Impostazioni privacy