Wanda, l’assenza del reggiseno è lampante: la visione è da bollino rosso

Torna più carica che mai la solita Wanda Nara, sempre al top sui social dove non smette mai di stupire i propri fan a suon di scatti nuovi, freschi ed accattivanti. È il caso dell’ultimo post in cui si presenta seduta ad un tavolo con un vestitino nero e i nuovi capelli scuri che hanno già conquistato il cuore dei followers. 

Wanda Nara trova sempre il modo di far discutere e parlare di se. La showgirl, modella e imprenditrice argentina da anni ormai è sulla cresta dell’onda. In Italia l’abbiamo conosciuta anche per i legami con Maxi Lopez prima e Mauro Icardi poi, con la fine della relazione con quest’ultimo che ha tenuto banco negli ultimi mesi.

Wanda Nara, cambio di colore dei capelli e vestitino scuro: uno spettacolo 
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara sempre sotto i riflettori: l’ex di Icardi non si ferma mai

Wanda Nara è sempre al centro dei rumors e dei gossip. Una presenza femminile di grande impatto quella della showgirl sudamericana, che in Italia negli anni scorsi abbiamo visto spesso anche impegnata in diverse trasmissioni televisive. A far discutere però nella maggioranza dei casi sono i gossip che la riguardano, con la fine della relazione con il centravanti del Galatasaray, Mauro Icardi, che ha riempito le prime pagine dei giornali patinati.

https://www.youtube.com/watch?v=tdBo_vgGSDw&ab_channel=OneMediaVideo

Un tema ricorrente quello relativo all’ex coppia sudamericana che trova ancora modo di far parlare. Intanto a prendere la parola è stata la stessa Wanda Nara, che a ‘Revista Caras’ ha parlato anche dei figli e di un eventuale futuro da calciatore: “Sì, mi sono usciti due attaccanti goleador, il più grande e il più piccolo, e un portiere! Valentino ha segnato 59 gol l’anno scorso nelle giovanili del Paris Saint-Germain, figuriamoci se gli piace. E la cosa su “Coqui” (Costantino) come portiere è venuta fuori in una partita che abbiamo fatto con i ragazzi. Non sai le palle che ha parato a Mauro! Valentino ama il calcio e il suo sogno è allenarsi e giocare in un club in Argentina come facevano suo padre e Mauro. Ho instillato in loro molto amore per l’Argentina”.

Wanda Nara, cambio di colore dei capelli e vestitino scuro: uno spettacolo

Amore per i figli e per la famiglia per la bella Wanda Nara che intanto su Instagram, dove vanta 15,7 milioni di followers, è tornata alla carica con un nuovo post. Nella foto in questione l’argentina si presenta con i capelli scuri, rispetto al classico biondo, e con indosso un vestitino nero sul quale è evidentemente caduto anche l’occhio dei fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara, cambio di colore dei capelli e vestitino scuro: uno spettacolo 
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy