Wanda, l’assenza del reggiseno è lampante: la visione è da bollino rosso

Torna più carica che mai la solita Wanda Nara, sempre al top sui social dove non smette mai di stupire i propri fan a suon di scatti nuovi, freschi ed accattivanti. È il caso dell’ultimo post in cui si presenta seduta ad un tavolo con un vestitino nero e i nuovi capelli scuri che hanno già conquistato il cuore dei followers. 

Wanda Nara trova sempre il modo di far discutere e parlare di se. La showgirl, modella e imprenditrice argentina da anni ormai è sulla cresta dell’onda. In Italia l’abbiamo conosciuta anche per i legami con Maxi Lopez prima e Mauro Icardi poi, con la fine della relazione con quest’ultimo che ha tenuto banco negli ultimi mesi.

Wanda Nara, cambio di colore dei capelli e vestitino scuro: uno spettacolo 
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara sempre sotto i riflettori: l’ex di Icardi non si ferma mai

Wanda Nara è sempre al centro dei rumors e dei gossip. Una presenza femminile di grande impatto quella della showgirl sudamericana, che in Italia negli anni scorsi abbiamo visto spesso anche impegnata in diverse trasmissioni televisive. A far discutere però nella maggioranza dei casi sono i gossip che la riguardano, con la fine della relazione con il centravanti del Galatasaray, Mauro Icardi, che ha riempito le prime pagine dei giornali patinati.

Un tema ricorrente quello relativo all’ex coppia sudamericana che trova ancora modo di far parlare. Intanto a prendere la parola è stata la stessa Wanda Nara, che a ‘Revista Caras’ ha parlato anche dei figli e di un eventuale futuro da calciatore: “Sì, mi sono usciti due attaccanti goleador, il più grande e il più piccolo, e un portiere! Valentino ha segnato 59 gol l’anno scorso nelle giovanili del Paris Saint-Germain, figuriamoci se gli piace. E la cosa su “Coqui” (Costantino) come portiere è venuta fuori in una partita che abbiamo fatto con i ragazzi. Non sai le palle che ha parato a Mauro! Valentino ama il calcio e il suo sogno è allenarsi e giocare in un club in Argentina come facevano suo padre e Mauro. Ho instillato in loro molto amore per l’Argentina”.

Wanda Nara, cambio di colore dei capelli e vestitino scuro: uno spettacolo

Amore per i figli e per la famiglia per la bella Wanda Nara che intanto su Instagram, dove vanta 15,7 milioni di followers, è tornata alla carica con un nuovo post. Nella foto in questione l’argentina si presenta con i capelli scuri, rispetto al classico biondo, e con indosso un vestitino nero sul quale è evidentemente caduto anche l’occhio dei fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara, cambio di colore dei capelli e vestitino scuro: uno spettacolo 
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)
Previous articleD’Ambrosio saluta l’Inter ma rimane in Serie A: che colpo a zero
Next articleAffare fatto, Traoré arriva in Serie A: colpo a parametro zero