Wanda Nara, il riflesso non mente: perizoma e bikini ci mettono ko

Wanda Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione. In questa occasione, però, possiamo confermare che si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando, Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Per il resto buona visione a tutti – VIDEO

Ancora un altro nuovo e delizioso post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e soprattutto dalle Maldive. La bellissima argentina ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax, in solitaria, in uno dei posti più incantevoli del mondo. Poco prima di recarsi in spiaggia ha fatto un regalo a tutti i suoi follower: un filmato che merita di essere osservato con tutta l’attenzione di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, qui le parole non servono affatto

Se voleva mandarci completamente in confusione ed allo stesso tempo al tappeto allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Non è un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti, ancora una volta, senza parole da quello che i loro occhi hanno appena visto. Stesso discorso vale anche per noi della redazione che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che abbiamo visionato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e stropicciate bene i vostri occhi visto che vedranno un filmato che non sta né in cielo e né in terra.

Wanda Nara, un perizoma da favola: lato ‘A’ esponenziale – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il nuovo capolavoro che porta la sua firma. Direttamente dalla sua camera d’albergo arriva un nuovo contenuto che ci lascia senza parole. Un perizoma a dir poco inesistente ed un lato ‘A’ sempre più incantevole come non mai. Le parole in questo caso non servono affatto. Qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco grandiosi: solo applausi per lei.

Impostazioni privacy