Wanda Nara, la zip scende: la scollatura non tradisce – FOTO

Wanda Nara nell’ennesimo scatto di rara sensualità, il suo decolletè fa capolino dalla zip abbassata del maglione: un sogno

Wanda Nara

Wanda Nara, ritorno alla normalità dopo le vacanze natalizie

Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Argentina, insieme alla sua famiglia, in relax e in mezzo alla natura, Wanda Nara è ritornata alla vita di sempre a Parigi. Ma i ritmi frenetici della città, da sempre, non la spaventano, anzi nelle attività di ogni giorno lady Icardi di esalta. Voglia di vivere e brio non le mancano, anche in un periodo dove le limitazioni si fanno sentire.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, lo scatto in coppia con la sorella è da infarto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> La doccia di Wanda Nara è bollente: lato A al vento, fan in delirio – FOTO

Wanda Nara, il lato A che spunta dalla cerniera: curve esplosive

Dopo una giornata trascorsa in giro, Wanda si rilassa a casa sul divano e regala ai suoi fan, come al solito, uno scatto piuttosto audace. Un selfie in cui risalta, oltre alla sua notevole bellezza, cui siamo abituati, anche un dettaglio particolare. La zip del maglione scende sapientemente, lasciando intravedere quel lato A che è uno dei punti di forza della vulcanica sudamericana. Una foto che ancora una volta accende la fantasia e fa sognare i followers, che gradiscono, con like e commenti immancabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy