Wanda Nara, la zip scende troppo e tutti sognano: si vede tutto

E’ decisamente scatenata la nostra Wanda Nara che ha voluto aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo e straordinario capolavoro che sta avendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo. Visione paradisiaca – FOTO

Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. La sua zip scende sempre di più ed è una vera e propria gioia per i nostri occhi. Per non parlare della sua scollatura che non sta davvero né in cielo e né in terra. I suoi fan sono rimasti, ancora una volta, decisamente senza parole da quello che i loro occhi hanno visto.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa volta esagera per davvero

Il suo periodo di relax alle Maldive sta andando avanti nella migliore maniera possibile. Nelle ultime ore ha postato una marea di immagini che non potevano assolutamente passare inosservati alle nostre pupille. Le stesse che ci stanno ringraziando per quello che stiamo mostrando. Qui ha veramente esagerato. Lo dimostra anche il grandioso successo che sta ottenendo. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Il contenuto è decisamente bollente, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che ci ha donato un’altra opera d’arte delle sue. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Wanda Nara, la zip scende sempre di più: che visione pazzesca – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Qui le parole non servono affatto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Non sarete i primi ad essere soggetti a tutto ciò e sicuramente non sarete gli ultimi. Una zip che scende sempre di più e ci mostra una visione a dir poco incredibile. Il suo lato ‘A’ è a dir poco magnifico. Per non parlare del suo sguardo sempre più accattivante e bollente che mai.

Impostazioni privacy