Wanda Nara e sua sorella Zaira, vista esplosiva in primo piano – FOTO

La coppia formata da Wanda Nara e sua sorella Zaira risulta sempre irresistibile, il dettaglio ravvicinato che risalta e fa impazzire i fan

Una delle protagoniste annunciate dell’estate non poteva che essere Wanda Nara. La imprenditrice e showgirl argentina, come sempre, ha continuato a sfoderare tutto il fascino esplosivo di cui è capace e fin dai primi giorni della bella stagione ha regalato spettacolo. Raccogliendo, inevitabilmente, l’approvazione totale della numerosissima platea dei suoi fan. E quando c’è sua sorella Zaira, il fascino e la bellezza raddoppiano.

Wanda Nara e sua sorella Zaira, vista esplosiva in primo piano - FOTO
Wanda Nara e Zaira Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, vacanze parigine con sua sorella Zaira

Wanda ha letteralmente spopolato nelle scorse settimane con gli scatti delle sue vacanze dall’Africa alle Maldive, con un breve periodo trascorso anche in Italia, paese cui è rimasta molto legata. A questo proposito, occhio alle voci di un ritorno che si fanno insistenti per lei e Icardi: Galliani e il Monza li stanno marcando stretti, la tentazione per Wanda riguarda un ritorno in Mediaset come qualche anno fa. I tifosi brianzoli ci sperano, mai dire mai…Anche una volta tornata a Parigi, comunque, Wanda non è da meno, non avendo necessariamente bisogno di esibirsi in costume per lasciare libero sfogo alla sua sensualità senza limiti. Nella capitale francese, l’ha raggiunta per un periodo la sorella Zaira, modella molto conosciuta in Argentina. Le due si somigliano nei tratti del volto, per il resto differiscono in molti aspetti ma sono ugualmente irresistibili per gli ammiratori. Il tutto confermato dagli scatti di questi giorni che vedono le due sorelle scatenate nella movida parigina.

Wanda Nara e Zaira, bellissime entrambe: ma la scollatura di Wanda ‘vince’ tutto

Wanda Nara e sua sorella Zaira, vista esplosiva in primo piano - FOTO
Wanda Nara e Zaira Nara (screen shot Instagram)

Lo scatto in primo piano che le ritrae in una uscita serale lascia senza parole e ci fa contemplare la loro bellezza. Il fascino di entrambe colpisce immediatamente, ma il dettaglio vincente, questa volta, è quello di Wanda, che fa valere le sue curve esplosive e le fa risaltare con una camicetta sapientemente sbottonata. La scollatura è prorompente e si conferma uno dei suoi principali punti di forza, visione che manda in visibilio i tantissimi ammiratori, che come sempre, con like e commenti la esaltano. Piovono complimenti anche per Zaira, in ogni caso, e del resto entrambe le sorella mettono insieme qualcosa come 18 milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra davvero pazzesca che racconta molto della loro notorietà e sensualità.

Impostazioni privacy