Wanda Nara e Zaira senza limiti, bollenti sulla spiaggia in costume – VIDEO

Wanda Nara e sua sorella Zaira in questo momento sono le regine incontrastate di Ibiza: che video in costume, da urlo

Protagonista assoluta dell’estate, Wanda Nara, e non c’è nessuna sorpresa in questo, anzi. Potevamo largamente aspettarcelo, lady Icardi da anni infiamma la passione e la fantasia dei suoi fan specialmente d’estate con la sua sensualità infinita. Ma questa volta, il fascino raddoppia. Insieme a lei, infatti, c’è una compagnia speciale, quella di sua sorella Zaira. La bellezza provocante e seducente, del resto, è un fatto di famiglia.

Wanda Nara e Zaira senza limiti, bollenti sulla spiaggia in costume - VIDEO
Wanda Nara e Zaira Nara (foto Instagram)

Wanda Nara e Zaira, scatenatissime: le due sorelle fanno furore a Ibiza

Le due sorelle da sempre sono molto legate e hanno un rapporto molto stretto. Bellissime e seducenti entrambe, anche se esteriormente molto diverse. Zaira non può vantare gli stessi numeri strabilianti, sui social, di Wanda, che su Instagram viene seguita da oltre 13 milioni e mezzo di followers, ma si ‘difende’ alla grande, con quasi 5 milioni di fan. In queste vacanze estive, stanno trascorrendo molto tempo insieme e i loro scatti, prima a Parigi, poi a Ibiza, stanno regalando spettacolo. In particolare alle Baleari stanno dando il meglio di loro stesse, con immagini che lasciano senza fiato. La loro bellezza clamorosa e la loro sensualità esplosiva risalta in ogni dettaglio. E il libro dei ricordi, oltre che il book fotografico e della videocamera, è già pieno di momenti da sogno, per loro e per i tantissimi ammiratori, davvero in visibilio.

Wanda Nara e Zaira, il video che è esplosione pura: tutti i look più seducenti, a qualsiasi ora del giorno e della notte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il breve video postato prima su Tik Tok e poi su Instagram da Wanda raccoglie una serie di momenti davvero da urlo, in cui il fascino provocante di entrambe le sorelle emerge più che mai. Visione in costume, sul bagnasciuga, da favola, con forme semplicemente esplosive. Che risaltano anche in abiti da sera, in location esclusive e con primi piani pazzeschi. Sia Wanda che Zaira si rilassano e danno fondo a tutta la loro sensualità, impossibile resistere a un simile compendio di bellezza, indescrivibile. La temperatura sale in un batter d’occhio, la passione e la fantasia dei fan si accende. E in tanti aspettano già altri contributi. Wanda del resto è stata chiara nella didascalia: dobbiamo aspettarci un prosieguo…

Impostazioni privacy