WANDA VS MAXI LOPEZ, ANCORA SCONTRO A DISTANZA – Nei giorni scorsi non era mancato l’attacco di Maxi Lopez contro la sua ex moglie Wanda Nara. L’ex attaccante di Sampdoria, Torino e Catania aveva accusato la coppia Icardi di essere tornati in Italia da Parigi con i 5 figli (di cui 3 proprio di Lopez) durante il picco nel nostro Paese della pandemia. Wanda e Icardi infatti hanno lasciato Parigi per trascorrere poco lontano da Como questo periodo di isolamento. Alle accuse di Maxi Lopez non si sono fatte attendere le parole di Wanda Nara.
“Non ho portato i bimbi nel cuore della pandemia, viviamo fuori Como dove ci sono stati pochi casi e mi sento più sicura in Italia che in Argentina. Maxi sa benissimo dove abitiamo” dice Wanda Nara al settimanale Chi.
Prosegue poi l’agente di Icardi: “Inoltre noi abbiamo deciso di rientrare consultandoci con il pediatra, un medico in prima linea con cui parlo tutti i giorni“.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…