Wanda Nara, il video allo specchio mostra tutto

Wanda Nara torna ad infiammare i cuori dei suoi fan su Instagram, dove ha recentemente pubblicato un nuovo video allo specchio che ha raccolto valanghe di like. La bella modella, influencer, showgirl ed imprenditrice argentina sa sempre come far parlare di se, ed ha anche fatto i suoi auguri all’ex Mauro Icardi. 

Non passa mai inosservata Wanda Nara, sempre più intrigante sui social dove le pubblicazioni non conoscono pause. Tra foto, video e storie i suoi profili sono sempre attivissimi, e l’ultimo filmato ha fatto breccia nel cuore dei fan. In tenuta casual davanti allo specchio è uno spettacolo.

Wanda Nara si avvicina allo specchio: il VIDEO su Instagram
Wanda Nara (foto Instagram)

Icardi compie gli anni e arrivano anche gli auguri social di Wanda Nara: il messaggio

La travagliata e chiacchierata love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara è finita da qualche tempo, ma i due restano spesso al centro di rumors. L’ultima occasione è arrivata con il trentesimo compleanno del centravanti del Galatasaray, che in Turchia sta ritrovando la forma migliore. Con la maglia giallorossa l’ex interista ha messo a segno 9 gol e ben 6 assist, confermando segnali di rinascita personale. Un buon momento della stagione per il classe 1993 che ha recentemente festeggiato il suo 30esimo compleanno condividendo su Instagram una bella foto con le due figlie scrivendo a corredo:”30 anni“.

Non è quindi mancata anche la risposta della stessa Wanda Nara, showgirl che presto condurrà MasterChef Argentina, che ha scritto: “Possa Dio darti sempre la salute, tutto il resto che hai in quantità. Buon compleanno! Goditi il meglio che ti ho dato nella mia vita“. Il tutto ricondividendo nelle sue storie Instagram il post dello stesso Icardi in cui festeggiava i 30 anni insieme alle figlie.

Wanda Nara si avvicina allo specchio: il VIDEO su Instagram

Dal canto suo Wanda Nara prosegue a gonfie vele la sua carriera, anche televisiva presto con MasterChef Argentina, mentre sui social è sempre attivissima. Su Instagram, oltre agli auguri all’ex Icardi, ha anche recentemente postato un nuovo video in cui indossa una magliettina bianca a righe orizzontali, un pantalone scuro e scarpe con i tacchi, il tutto corredato sempre dal nuovo colore di capelli e da una borsetta, oltre che da un paio d’occhiali tenuti in mano. Con l’altra mano invece la showgirl regge il telefono con il quale registra il filmato in cui si avvicina lentamente allo specchio.

Ecco il video condiviso su Instagram da Wanda Nara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy