Wanda Nara, video selfie con top troppo aderente: quasi esplode

Wanda Nara ancora una volta mette in primo piano dettagli eccezionali, le basta poco per infiammare la fantasia dei fan

I post sui social di Wanda Nara, come sempre, sono un appuntamento a dir poco imperdibile per i suoi fan. La prorompente showgirl argentina fa sempre del suo meglio per lasciare gli ammiratori senza parole, e non c’è una volta in cui non riesca nel suo obiettivo.

Wanda Nara, video selfie con top troppo aderente: quasi esplode
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, come sempre in splendida forma: in vacanza si rilassa e si ricarica

Non mancano nemmeno negli ultimi giorni scatti a ripetizione, anche se dedicati principalmente alla sua famiglia. Dopo un intenso periodo di lavoro in Argentina, Wanda è tornata in Europa per stare un po’ con i suoi figli. Per qualche giorno, è stata in Turchia, ad Istanbul, per il compleanno della piccola Isabella. Un compleanno tutti insieme, incluso Mauro Icardi, anche se la situazione tra i due è piuttosto nota. In ogni caso, per il bene dei figli, stanno cercando di mantenere un rapporto cordiale e di non far mancare loro niente. Ora, invece, una breve vacanza per lei e per i ragazzi, in quel di Londra. Sullo sfondo, sempre la presenza di L-Gante a creare dibattito anche sui social. Il gossip che li vede protagonisti prosegue e la stessa Wanda non manca di disseminare indizi.

Wanda Nara, per una volta la scollatura non si vede ma non importa: curve micidiali lo stesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nell’ultimo video, infatti, la colonna sonora è proprio uno dei brani del cantante, tratto dall’ultimo disco cui lei stessa ha partecipato. Messaggi in codice, ma neanche tanto. Ma per la maggior parte dei fan, il motivo di interesse principale, come sempre, è la visione di Wanda stessa, che non manca mai di regalare spettacolo. Il breve video selfie allo specchio in ascensore mette in mostra come sempre il fascino incontenibile di Wanda, che indossa abiti sportivi e attillati al tempo stesso. Il top, questa volta, è accollato più del solito, ma non importa. Al di sotto dell’abito aderentissimo, il lato A risalta ugualmente e accende, manco a dirlo, la passione e la fantasia degli oltre 15 milioni e mezzo di ammiratori di Wanda su Instagram. Una presenza sempre più iconica e sensuale che non delude mai le aspettative e raccoglie like e messaggi d’amore a profusione, tutti i fan ne esaltano il fascino leggendario ed esplosivo.