Wanda Nara, VIDEO rovente in studio: spacco e tacchi esagerati

Un video che sta facendo impazzire per bellezza e sensualità i followers: Wanda Nara esplosiva con un vestito stretto e forme da sogno. 

Un nuovo e spettacolare contenuto esplosivo da parte di Wanda Nara. La modella argentina, moglie del calciatore Mauro Icardi, ancora una volta colpisce i fan con un nuovo post che vi farà svoltare decisamente la giornata: contenuto preso d’assalto dai followers per uno spettacolo davvero iconico.

Wanda Nara
Wanda Nara su Instagram

Ultimo contenuto di livello pregevole, con un il post che sta raggiungo numeri a dir poco clamorosi. Del resto, quando la protagonista è Wanda Nara, non ci si può aspettare di meglio, dato che non è la prima che accade questo. Lady Icardi è ritornata da assoluta protagonista in TV a modo suo. Gioie ed emozioni riservate al pubblico televisivo, con la che, dopo diverso tempo, ritorna a prendere parte ad un format televisivo. Questa volta però, ha fatto la sua comparsa sulla rete televisiva argentina “Telefe”. La moglie del calciatore Mauro Icardi ha partecipato al programma “Quièn es la Màscara?” che in Italia, corrisponde al nostro “Cantante Mascherato” in onda su Rai 1. Wanda Nara è una dei giudici del programma, in onda il Lunedì sera alle 22:30 in Argentina, dove il compito è quello di scovare quale vip si nasconde dietro la maschera presente sul palco. Un ritorno in trionfale in TV, con Wanda prima impegnata nelle trattative che ha portato Mauro Icardi a vestire la maglia del Galatasaray dopo esser stato scaricato Paris Saint-Germain.

Wanda Nara, video bollente e fan in delirio: vestito stretto e forme esplosive

Dopo il meraviglioso tripudio a Mauro per il suo arrivo in Turchia, per la famiglia Icardi le gioie continuano, con Wanda Nara che ha fatto finalmente il suo ritorno in TV. La modella argentina non smette di sorprendere i suoi followers e, anche in questa occasione, è riuscita a regalare a tutti quanti noi uno spettacolo a dir poco clamoroso. Un vestito fin troppo aderente che rende ancor più sinuose le sue straordinarie forme, con un video da capogiro. Uno spettacolo da osservare con estrema calma, per una perla da conservare con cura e dedizione negli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Spettacolo unico e visione bollente, con forme da capogiro. Un video che sta raggiungendo numeri clamorosi, per un contenuto di livello assoluto. Non ci si può aspettare qualcosa di diverso da Lady Icardi, ormai garanzia di gioie ed emozioni. Un contenuto che entra di diritto nella storia per bellezza e sensualità, per uno spettacolo unico nel suo genere. Ancora una volta Wanda Nara regala una perla a tutti quanti noi, facendo rimanere tutti senza fiato e soprattutto senza parole.

Impostazioni privacy