Wanda Nara non conosce più limiti: video rovente a letto

Fari puntati come sempre su Wanda Nara. La showgirl argentina, ex compagna di vita di Mauro Icardi, fa spesso parlare di se a suon di dichiarazioni, scatti e gossip che circolano anche in rete. Intanto sul suo profilo Instagram è tornata alla carica e lo ha fatto con un video direttamente dal letto che ha fatto infiammare i fan. 

Wanda Nara è sempre sulla bocca di tutti. La sua travagliata love story con Mauro Icardi arrivata al capolinea ha riempito le pagine dei giornali di gossip per tanto tempo e continua a farlo in virtù dei gesti e delle dichiarazioni dei due. Sui social inoltre la showgirl sudamericana non smette mai di stupire e con l’ultimo video ha alzato le temperature di questo freddo periodo.

Wanda Nara VIDEO a letto
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara va avanti mentre Icardi torna all’assalto

È impossibile parlare di Wanda Nara senza fare anche riferimento a Mauro Icardi. L’attaccante argentino, ora al Galatasaray, anche a capodanno ha dedicato un messaggio social piuttosto eloquente: “Grazie 2022 per le cose belle e i momenti belli vissuti. Grazie anche per ogni momento in cui le cose non sono andate così bene o come desideravo perché è stato il momento in cui sono diventato più forte, perché è stato quando mi sono fidato di me stesso, perché ogni secondo è stato un apprendimento per essere migliore in questo nuovo anno. Caro 2023, ti accolgo con la cosa più bella che ho nella mia vita, la mia famiglia. Con una bella donna al mio fianco e 5 bellissimi bambini. Desidero che la vita continui a darci Salute, Amore, Pace, Felicità e tanti successi”.

Il calciatore sembra non aver ancora smaltito la separazione dalla bella argentina con annesso ed inutile tentativo di riconciliazione durante un viaggio alle Maldive.

Wanda Nara VIDEO a letto: su Instagram i fan sono impazziti

Dal canto suo Wanda Nara ha voltato pagina e va avanti per la sua strada regalando nuovi post accattivanti ai suoi 15,5 milioni di followers su Instagram. La bella argentina nell’ultima pubblicazione si è mostrata in video a letto distesa in intimo tra le lenzuola riprendendo il tutto dallo specchio. Fisico pazzesco e musica di sottofondo per Wanda che ha collezionato una miriade di like e commenti di grande apprezzamento da ogni dove ed in pochissimo tempo. ‘Mood pioggia’ scrive la stupenda showgirl.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy