Wanda+Nara%2C+video+da+impazzire%3A+sul+letto+in+perizoma+e+reggiseno
newsdirettagoalit
/wanda-nara-video-letto-perizoma-reggiseno/amp/

Wanda Nara, video da impazzire: sul letto in perizoma e reggiseno

Wanda Nara ha lasciato tutti senza parole ancora una volta. La modella argentina ha pubblicato su Instagram un video che lascia ben poco all’immaginazione. I followers della soubrette si sono fiondati sul post e, senza tergiversare, hanno rilasciato “mi piace” e commenti.

Occorre andare a pescare dal mare magnum dei neologismi per muovere un elogio “originale” nei confronti di Wanda Nara.

Wanda Nara

Infatti, gli aggettivi per fare dei complimenti alla modella argentina sembrano essere già stati tutti utilizzati e, al momento, il rischio serio sarebbe solo quello di ripetersi. Eppure, ogni contenuto multimediale che vede la soubrette posta sui proprio canali social ha la capacità di lasciare chi osserva come se fosse la prima volta. Un effetto molto particolare che, però, rende merito allo straordinario fascino della classe 1988. Attualmente non si può parlare più della “biondissima” Wanda Nara, perchè la chioma della showgirl sudamericana ha perso la sua solita brillantezza in favore di un colore moro. Una scelta, quella assunta da Wanda che pare segnare una discontinuità rispetto al suo passato.

Wanda Nara, un anno turbolento dal punto di vista sentimentale

Quindi non è da derubricare ad una semplice decisione causale, ma, anzi, potrebbe affondare le proprie radici dall’ultimo e turbolento anno, dal punto di vista sentimentale, che la Nara ha attraversato e che è culminato con la separazione con Mauro Icardi. Qui, però, ci sarebbe tanto da parlare. O meglio, sono gli stessi protagonisti a far parlare. Infatti, i due “amanti” ufficialmente risultano separati, ma non sono mancati, in questi mesi, indizi che farebbero protendere ad un ripensamento da parte dei due. Ovviamente, Instagram ha fornito la maggior parte di tali “evidenze”. Qualche settimana fa, infatti, la giunonica modella ha postato uno scatto in cui era in compagnia proprio dell’ex bomber di PSG e Inter.

Wanda Nara, solo in reggiseno e perizoma sul letto: il video fa impazzire i followers

Oltre 16 milioni, questi sono gli utenti che compongono la “fanbase” di Wanda Nara su Instagram, un social che la modella argentina utilizza per raccontare la sua quotidianità e, soprattutto, per pubblicare scatti o video tratti dai suoi ultimi impegni lavorativi. La soubrette è piuttosto attiva, da questo punto di vista. Infatti, quasi ogni giorno un nuovo contenuto multimediale fa la propria comparsa sul proprio feed. Ogni nuovo post viene accolto in maniera molto partecipata dai fan. Sono, infatti, molteplici i “commenti” e i “mi piace” che giungono sotto ai post che vedono protagonista la modella, come avvenuto anche in occasione del video che Nara ha postato poche ore. Nel filmato, Wanda Nara indossa un completo intimo in pizzo ed è distesa sul letto.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

2 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherĂ  in Europa

NovitĂ  importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

2 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ  di andare con forza…

2 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

2 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

2 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago