Wanda, il video che lascia di sasso: visione esplosiva

Wanda Nara trova sempre il modo per far parlare di se. La stupenda modella, showgirl, influencer e imprenditrice argentina è tornata alla carica sui social a suon di nuovi post, che raccolgono come sempre ampio consenso tra like e commenti. Inoltre tiene banco anche il ritorno di fiamma con Mauro Icardi a meno di sei mesi dalla famigerata rottura. I due sono di nuovo sotto i riflettori. 

Una vita da grande protagonista quella di Wanda Nara che tra copertine, gossip, social e tanto altro non smette mai di far discutere. Il ritorno di fiamma con Mauro Icardi è sotto gli occhi di tutti, così come le sue pubblicazioni sui social ed in particolare su Instagram dove dà in pasto ai fan un nuovo filmato.

Wanda, il video che lascia di sasso: visione esplosiva
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda e Icardi ritorno di fiamma: “Anche le storie Disney hanno una seconda stagione”

In Italia la ricordiamo sia per le sue apparizioni TV che come compagna di vita ed agente di Mauro Icardi, ma Wanda Nara ha ormai esteso la sua fama e il suo seguito a tutto il mondo. Una figura versatile e poliedrica quella della showgirl argentina che in carriera abbiamo visto grande protagonista sia in televisione che sui social, passando per il legame con lo sport e col calcio nello specifico e fino alla moda, il gossip e l’imprenditoria. In particolare quando si parla di Wanda è impossibile non parlare anche dello stesso Mauro Icardi, oggi attaccante del Galatasaray in prestito al Paris Saint Germain, e per anni affiancato proprio alla bella argentina.

La lunga e chiacchierata love story tra i due sembrava arrivata al capolinea, ma a meno di sei mesi dalla rottura ecco il ritorno di fiamma che accende riflettori e prime pagine. Tra i due è tornata l’intesa come certificato anche da diversi post su Instagram con soprattutto il calciatore molto attivo e che in uno degli ultimi ha scritto: “Non era la donna della mia vita. Era la mia vita trasformata in donna. Le storie Disney hanno anche una seconda stagione”.

Wanda Nara torna più esplosiva che mai: il VIDEO su Instagram

Seconda chance per la coppia Icardi-Nara in virtù anche di un viaggio alle Maldive certificato a suon di foto. Proprio su Instagram, dove Wanda vanta ben 15,5 milioni di followers, è arrivato un nuovo reel intrigante della stupenda argentina che promuove il suo store personale.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy