Wanda Nara, questa volta il video è esagerato: l’intimo non copre nulla

Wanda Nara lascia il segno per l’ennesima volta, il video in intimo spopola su Instagram: le sue curve sono a dir poco perfette

Wanda Nara non tradisce mai le aspettative dei tantissimi fan e regala sempre momenti a dir poco da incorniciare. La prorompente showgirl argentina sa sempre come attirare l’attenzione degli ammiratori, con immagini che ogni volta riescono a sorprendere, seppur dovremmo essere abituati al suo fascino incontenibile.

Wanda Nara, il video in intimo fa impazzire Instagram
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, esplosione di sensualità totale: un capolavoro che sul web si ripete quasi ogni giorno

Un appuntamento, quello sul suo seguitissimo profilo Instagram – con un pubblico ormai oceanico, da oltre 16 milioni e mezzo di followers – immancabile e seducente oltre ogni limite. In questi anni, Wanda si è imposta come una delle icone assolute della femminilità e della sensualità sul web e non solo, dando conferma ogni volta di una bellezza mozzafiato e che non può certo passare inosservata. Anche in questo 2023, ha già offerto visioni e prospettive incantevoli, di quelle che lasciano con gli occhi sbarrati. Maestosa e provocante, non ha mai fatto mancare scatti e breve video con il suo tocco magico e irresistibile. Dimostrando che per lei, estate o inverno, cambia davvero poco. Di certo, Wanda è in splendida forma. E l’attesa da parte di molti cresce spasmodica, non soltanto per la stagione estiva dove effettivamente da’ sempre il meglio di se stessa, ma anche perché la sessione di trasferimenti di luglio e agosto potrebbe essere quella buona per vedere il ritorno in Italia in pianta stabile suo e di Mauro Icardi.

Wanda Nara, pose da urlo e trasparenze illegali: dettagli che alzano subito la temperatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Intanto, Wanda continua a dare spettacolo e a strappare applausi a scena aperta, con l’ennesimo video da capogiro. Che propone varie visioni di lei distesa sul letto in lingerie intima. Un capolavoro assoluto, con le sue forme sempre perfette in ogni dettaglio. Scollatura devastante, con tanto di trasparenza che accende la passione e la fantasia in un attimo, lato B scultoreo e sguardo magnetico e malizioso a contornare meravigliosamente il tutto. Un vero e proprio trionfo, manco a dirlo, sancito per l’ennesima volta dai fan che con commenti e like a tutto spiano continuano a omaggiare e osannare una delle vere e proprie regine del web. La settimana, in questo modo, con Wanda inizia proprio alla grande.

Impostazioni privacy