Wanda Nara, il vestito è troppo aderente: visione da bollino rosso

Wanda Nara regala scatti a profusione ai suoi fan, la showgirl argentina più seducente che mai: il dettaglio che infiamma il web

E’ un momento decisamente particolare per Wanda Nara. Come sappiamo, dopo diversi anni, è finita la storia che la legava a Mauro Icardi. Dopo l’annuncio, di alcuni giorni fa, da parte della showgirl, la rottura appare definitiva questa volta, dopo che lo scorso anno c’era stata una crisi, che pareva superata. Ma al tempo stesso, Wanda ha reagito da par suo, e appare davvero in splendida forma.

Wanda Nara, il vestito è troppo aderente: visione da bollino rosso - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara ‘invade’ Instagram con una raffica di scatti, fan in delirio: sensualità sempre più prorompente

Tornata in Argentina, dove sta vivendo momenti da protagonista in tv come giudice del programma ‘Quien es la mascara‘, quello che in Italia conosciamo come ‘Il cantante mascherato’, negli ultimi giorni Wanda sta sfoderando davvero il meglio di se stessa con una serie praticamente infinita di scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram. Se in estate, ci aveva fatto sognare con immagini a ripetizione in costume, capaci di esaltare il suo fisico prorompente e dalle curve esplosive, sta riuscendo a fare lo stesso anche adesso, con varie prospettive e abiti di scena, tutti accomunati da un minimo comune denominatore. Ossia, vestiti particolarmente aderenti per far risaltare anche in questo modo la sua silhouette generosa e dalle forme maestose che ben conosciamo. Il risultato, è che gli oltre 15 milioni di followers di Wanda prendono, com’è logico che sia, d’assalto il suo profilo social e restano a dir poco senza parole di fronte alle sue manifestazioni di fascino eclatante.

Wanda Nara, il vestito di pelle fa risaltare quel dettaglio in primo piano: vietato ai deboli di cuore

Wanda Nara, il vestito è troppo aderente: visione da bollino rosso - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Negli ultimi scatti, Wanda strappa applausi e veri e propri boati di ammirazione, grazie a un abito di pelle aderente che fa risaltare le sue curve. Probabilmente, anche troppo, dato che in trasparenza si intravede un dettaglio del suo lato A a dir poco illegale. Una visione che non può che scatenare i like e i commenti estasiati dai fan di tutto il mondo. A completare il quadro, i successivi scatti all’interno del post, che invece indugiano su un’altra prospettiva, quella del lato B di Wanda, ugualmente messo in risalto da un vestito attillatissimo e che stuzzica come non mai l’attenzione e l’attrazione degli ammiratori. Wanda ha davvero cambiato marcia ed è sempre più irrefrenabile.

Previous articleInzaghi cambia tutto: fuori un big e dentro un nazionale italiano
Next articleRonaldo-United, è finita: l’erede già a gennaio e arriva dall’Italia