Wanda Nara, il vestito è troppo aderente: lato B da infarto – VIDEO

Wanda Nara si scatena per l’ennesima volta, regalando una visione micidiale ai suoi ammiratori: curve sempre stratosferiche

Un post tira l’altro, Wanda Nara, su Instagram, ci sta regalando una fine di 2022 davvero da urlo. La showgirl e imprenditrice argentina non si smentisce mai e non manca di offrire ai suoi fan immagini da capogiro, sfoderando tutta la sua sensualità, che non passa mai di moda anzi riesce a colpire dritto al cuore, sempre di più.

Wanda Nara, il vestito è troppo aderente: lato B da infarto - VIDEO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, in formissima e sempre più irrefrenabile: che spettacolo

E’ una Wanda davvero in gran forma, quella che stiamo ammirando nell’ultimo periodo. In particolare, gli scatti del suo compleanno sono stati in grado di attirare l’attenzione da parte della vasta platea dei followers. Su Instagram, del resto, lo sappiamo, siamo di fronte a una celebrità assoluta del web, con oltre 15 milioni e mezzo di followers che restano sempre senza fiato ogni volta. Wanda, come sempre, esibisce fascino da vendere e non si fa condizionare da quanto succede nella sua vita. Di recente, sappiamo quanto sia andata incontro a un periodo piuttosto difficile, per via della separazione da Icardi. Una separazione che adesso, dopo la mancata riappacificazione nel viaggio alle Isole Canarie, appare definitiva. Ma Wanda reagisce sempre a testa alta di fronte a ogni tempesta, e resta in grado di sprigionare bellezza e classe da capogiro, che non possono che strappare applausi a scena aperta. La dimostrazione, arriva dalle ulteriori immagini sotto forma di un breve video, che toglie davvero il respiro.

Wanda Nara, sotto l’abito attillato il posteriore è davvero esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Una veste piuttosto insolita, quella di una Wanda con indosso un lungo abito bianco. Una tonalità che non le vediamo sfoggiare spesso, ma che le dona ugualmente moltissimo. Con un vestito davvero aderente e seducente, persino troppo. Impossibile non restare letteralmente ipnotizzati di fronte al suo lato B, una visione celestiale che non può che accendere i sensi degli ammiratori. Like a profusione e tantissimi messaggi di adorazione, come sempre, per la splendida Wanda, le cui vicende in Argentina sono tornate a essere come non mai di dominio pubblico, ma anche in Italia sono in molti a non essersi dimenticati di lei e continuano a seguirla con immutato affetto e partecipazione. Davanti a una bellezza così provocante e senza tempo, non si può che restare estasiati.

Impostazioni privacy