Wanda Nara ci ricasca, vestito trasparente ed intimo in bella vista

Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Anche se, a dire il vero, siamo rimasti sorpresi dal contenuto che ci ha regalato nuovamente la nativa di Buenos Aires. Questa volta esagera per davvero – FOTO

Per chi ha avuto la fortuna di vedere il contenuto e si ritrova comunque qui avete fatto la migliore scelta visto che una bella ripassata, come si faceva alle superiori e nel periodo universitario, fa sempre bene. Qui bisogna controllare nuovamente il nuovo capolavoro che la showgirl argentina ha voluto regalare a tutti quanti noi direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che vi toglierà completamente il fiato: potete stare tranquillo visto che è del tutto normale. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara così ci fai davvero male

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione ed allo stesso tempo di farci male allora possiamo confermare che lo ha fatto nella migliore maniera possibile e che ci è riuscita alla grande. Tutti quanti in piedi per il nuovo capolavoro da parte della compagna di Mauro Icardi. Oramai è diventato un vero e proprio appuntamento fisso. Aspettiamo davvero con ansia i suoi capolavori. In questa occasione, però, come riportato in precedenza ha davvero esagerato e superato ogni limite. Per carità si tratta di un qualcosa di positivo, ci mancherebbe altro. Se avete calo di zuccheri non vi preoccupate perché abbiamo la “soluzione” per voi che sicuramente vi farà passare il dolore. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo consapevoli che volete arrivare dritto al sodo. Siamo lieti di annunciarvi che il grande momento è arrivato. Mettetevi comodi perché l’opera d’arte sta per essere servita.

Wanda Nara, intimo da paura: forme sensuali – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sorprendente come non mai la nostra spettacolare argentina che sa sempre come emozionarci. Il suo sguardo è decisamente sexy che ti cattura in un solo istante. Filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare. Un vestito trasparente che lascia intravedere un bel po’ di cose e tutto quello che a noi interessa particolarmente. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di descrizione visto che è perfetto sotto ogni punto di vista. Semplicemente da applausi.

Impostazioni privacy